All'interno del negozio, la quantità della merce disponibile in tempo reale è visibile sia nella pagina di elenco generale delle singole categorie, sia in quella dei dettagli del singolo prodotto. Se le scorte a magazzino sono a zero, i tempi di consegna saranno inevitabilmente più lunghi, perciò vi consigliamo di contattarci per maggiori informazioni.
Quando si invia un ordine on-line, la merce viene prenotata dall'acquirente, ma la quantità a magazzino non viene aggiornata finchè l'ordine non viene convalidato da diBirama. *
Salvo rare eccezioni (per esempio, fine produzione) un prodotto temporaneamente non disponibile, è sempre ordinabile. Nell'elenco generale e nella pagina dei dettagli vengono segnalati i tempi indicativi di consegna. La valutazione dei tempi di consegna per i prodotti non a stock si basa su una statistica, ma può succedere che, per varie cause, ci sia da attendere molto di più. In questi casi è sempre meglio contattarci, prima di eseguire un ordine.
Se si desidera una quantità superiore di quella disponibile a magazzino, l'acquirente può comunque eseguire l'ordine, tuttavia i tempi di consegna saranno più lunghi (per informazioni contattateci via email (
Se si desidera una quantità superiore di quella disponibile a magazzino, l'acquirente può comunque eseguire l'ordine, tuttavia i tempi di consegna saranno più lunghi. Per informazioni contattateci via email (
Se la disponibilità del materiale è confermata, la spedizione avviene generalmente entro 1 - 2 giorni lavorativi.
* Salvo diversi accordi con il cliente, per i pagamenti anticipati, diBirama si riserva di annullare l'ordine se il pagamento non dovesse pervenire entro 7 giorni dalla data di prenotazione del materiale (conferma d'acquisto).